domenica 31 agosto 2008

Scie Chimiche - Panoramica

Questo articolo sulle "famose" scie chimiche sembra essere ben fatto.

http://www.effedieffe.com/content/view/4290/171/

3 commenti:

  1. l'ho letto da un pò di tempo l'articolo, avevo lasciato anche un commento: quello che dice sono le solite notizie sullo ioduro d'argento con ipotesi che chiunque si interessa ha già fatto, il problema resta che non ci siano prove concrete.
    C'è da stare più seri quando il prof- Ighina, allievo di Marconi, dimostrò di poter modificare il clima e disse che si offrì anche per farlo in Africa ma che non c'era interesse a farlo.

    Ti chiedo una cosa , non riesco più a portare avanti un dibattito sul mio blog con uno che continua a dire che il signoraggio è una bufala, che non esiste eccetera eccetera.
    Se hai voglia prova a lasciare un commento tu ed a spiegargli.

    https://www.blogger.com/comment.g?blogID=4430706370093664773&postID=6456974179763452449

    RispondiElimina
  2. E credi che col mio "aiuto" cambierebbe qualcosa?

    Nega perfino che Bankitalia sia PRIVATA!

    Se hai voglia di perdere tempo con chi non vuol capire il signoraggio fai pure. Dico "perder tempo" perché da come questo tizio (anonimo) ha iniziato il dibattito (mettendo le parole mai dette in bocca a qualcuno...) si evince che non sia propriamente in vena di dibattito serio.

    RispondiElimina
  3. Sarà, In effetti sono andato avanti solo perchè dicendo che la Randazzo poteva evitare di pubblicare un video prodotto da Ramtha non aveva tutti i torti.

    Ciao

    RispondiElimina