giovedì 8 maggio 2008

Operazione controVASSOIO

Sabato 10 maggio 2008 il gruppo «PRIMIT - Signoraggio Network»
ha organizzato una manifestazione davanti le sedi istituzionali del Paese, a Roma.

Le sedi sono:

  • Palazzo Madama - sede del Senato della Repubblica
  • Palazzo Montecitorio - sede della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana.
  • Palazzo Chigi - sede del Presidente del Consiglio dei Ministri
  • Palazzo del Quirinale - sede del Presidente della Repubblica
  • Palazzo della Consulta a Montecavallo - sede della Corte costituzionale

Nella giornata indicata, dalle 10 alle 17, si informerà il Popolo sulle reali RESPONSABILITA' dei "signori" che albergano e si stravaccano dentro le sedi in oggetto.

Il concetto è semplice:
quelle sedi sono le NOSTRE sedi di rappresentanza e non sono le alcove dei camerieri dei banchieri internazionali.

Partecipate numerosi e fate girare la voce..

[informazioni..]


4 commenti:

  1. Sarei voluto venire ma ho un addio al celibato stasera

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io poso andare. E non sai quanto mi dispiace.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Mi intrufolo in questo post, perchè non so come fare altrimenti.
    Ti ringrazio di aver citato come fonte il mio blog a proposito di Grillo ed il Signoraggio. Pensavo che non se lo cagasse quasi nessuno il mio blog e pensavo di sbaraccare tutto.
    Grazie. Ho messo il link al tuo blog alla voce "informazione alternativa".

    RispondiElimina