venerdì 2 novembre 2007

ZEITGEIST Movie

"Deve essere difficile...
Per coloro che hanno confuso l'autorità con la verità,
e non considerano la verità come l'autorità"
[G. Massey]

Di questo film so solo che si può trovare qui: http://zeitgeistmovie.com/

Parla di:
1) Religione, la somiglianza del mito di Gesù con il mito del sole (interessantissimo!)
2) 11 Settembre (ci vuole la prova fisica per mostrare le bugie del governo USA?)
3) SIGNORAGGIO!





DOWNLOAD con bittorrent
Su luogocomune.net è possibile scaricare il film con sottotitoli in italiano. (circa 700mb)
(versione definitiva)

DOWNLOAD con emule
980 mb Tricky1975
Ottima traduzione (la preferisco a quella di luogocomune) ma mancano i titoli di chiusura
link ed2k da inserire su emule:

ed2k://|file|ZEITGEIST The Movie - ITALIANO.avi|1028564050|70FCD41F0DAA7353D81330CD2AF37F08|/


Buona visione!

10 commenti:

  1. Ieri ho visto il video quasi per intero, sicuramente l'effetto è molto scenico: Sull'esistenza di Gesù le prove sono a detta di tanti (su nessun episodio accaduto in terra troverai mai TUTTI gli storici daccordo tra loro) inconfutabili, scientificamente sono d'accordo che la Bibbia contenga un sacco di errori logici, che vengono giustificati parlando di allegorie, io però in quel libro ci leggo molte verità come in fondo a Gesù ci credo. Krishna non sapevo e non ho riscontrato fosse nato da una vergine così come non so dove abbiano trovato tutte ste similitidini tra Cristo ed Orhus, per me è un pò romanzato da un egittologo. Il video mi sembra comunque abbia un approccio iper-scientifico: mi ricorda di un giorno quando un mio amico mi disse che su internet c'era la formula matematica per spiegare che Dio non esiste...
    Sull 11 Settembre sinceramente proprio non lo so come sono andate le cose ma un fatto è certo: la guerra in Afghanistan è stata più una questione mediatica che militare ed il ruolo dei mass-media nel mantenere un altissimo livello di preoccupazione nei confronti di questi terroristi mi è sembrato eccessivo. Il fatto del signoraggio è vero, ma fino ad un certo punto, se così fosse gli uomini più ricchi del mondo sarebbero di gran lunga loro invece così non è. Oppure tu contesteresti anche questo fatto e penseresti che le loro fortune non siano invisibili?

    RispondiElimina
  2. Beh, alle loro fortune a noi sicuramente non è dato vedere, ma alla nostra schiavitù invece sì, e mi pare che il video lo spieghi chiaramente e scientificamente, come dice anche che il fine non è il profitto, ma il controllo mondiale.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. ho aggiunto il tuo blog al mio perche mi sembra interessante,se ti va di fare lo stesso www.agloco-ciao.blogspot.com ... scusa ma non sapevo dove scriverti,ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. il film è molto interessante e illuminante! ciao

    RispondiElimina
  5. ciao, bel blog, vorrei fare uno scambio link
    http://gianluca-revolution.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Gianluca, ma che hai bevuto?

    Il tuo link l'ho inserito un pò di tempo fa!
    Se vuoi lo metto doppio, non so...

    RispondiElimina
  7. http://undicisettembre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @anonimo 6 novembre 2008 14.03

    Hai dimenticato di spammare anche questo: www.Crono911.org

    bYe

    RispondiElimina
  9. Inimaginabile che dopo +di 2.000 ani,esistono ancora dei imbecili che credono che una dona può rimanere incinta con uno spirito "santo". Non e chiaro che se la fatta con un altro che il suo marito?

    RispondiElimina